Nel mese di Dicembre Fastweb decide di fare un regalo a tutti i clienti mobile che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima: 1 milione di Giga!

#nientecomeprima

#nientecomeprima è una vera e propria rivoluzione nel mercato delle telecomunicazioni intrapresa da Fastweb. Una serie di offerte uniche sia per i clienti di rete fissa che per quelli mobile. Una rivoluzione volta alla trasparenza e alla chiarezza delle offerte di mercato.

Nel corso dell’ultimo anno #nientecomeprima ha rivoluzionato il mondo delle offerte telefoniche, abolendo i costi nascosti, le promozioni a tempo, i vincoli di durata e le penali in caso di recesso anticipato. Tutti fattori che si insinuavano nelle offerte telefoniche a discapito del cliente. La rivoluzione #nientecomeprima ha poi colpito ancora, permettendo ai clienti Fastweb di passare alle ultime tecnologie, come la fibra ottica, per i clienti fissi, senza costi aggiuntivi, ma semplicemente sostituendo il vecchio modem e cambiando l’offerta attraverso MyFastPage. Fastweb ha poi raddoppiato i giga, i messaggi e le chiamate, dei clienti #nientecomeprima, combattendo contro la concorrenza spietata. Tutto ciò ha rivoluzionato il mondo delle offerte telefoniche. Adesso, proprio a ridosso del periodo natalizio, i clienti #nientecomeprima si ritrovano in regalo un milione di giga!

1 milione di Giga

Dal 1 Dicembre 2018, tutti i clienti Fastweb con offerte telefoniche legate alla rivoluzione #nientecomeprima, entrando nella sezione infoconsumi, dell’App o di MyFastPage, hanno trovato il contatore di giga bloccato. Infatti, proprio dal 1 Dicembre è partito il milione  di Giga. Il milione di Giga, tuttavia, è ripartito per l’intera community #nientecomeprima e, come prevedibile, già nei primi giorni tutti si sono scatenati utilizzando i giga gratis. Al quarto giorno i giga sono già scesi sotto i 700.000. Inoltre, c’è un ulteriore limitazione al consumo dei giga: ogni SIM, infatti, può utilizzare un massimo di 200 Gb sul totale offerto alla community. Una cifra comunque incredibile. 200 Gb, infatti, corrispondo a 50 volte il consumo medio da rete mobile. Ciò vuol dire che tutti i clienti coinvolti nell’evento avranno teoricamente a disposizione Giga illimitati finchè l’intera community non ne consuma un milione. Il contatore è presente sul sito ufficiale di Fastweb.

Ed i clienti che non rientrano nell’offerta?

Per tutti quei clienti Fastweb, che hanno sottoscritto un abbonamento prima dell’inizio della rivoluzione #nientecomeprima, il milione Giga non è disponibile. Essi, però, possono facilmente cambiare l’offerta telefonica passando ad una successiva. Così facendo entreranno automaticamente a far parte della community. Fastweb ha voluto premiare la fedeltà dei suoi clienti con il milione di Giga e ricordargli quanto essi siano unici, senza dimenticarsi che l’unione fa la forza. Fastweb non dimentica mai quanto i propri clienti assieme siano una comunità forte e compatta, che si aiuta a vicenda, come abbiamo già visto, ad esempio, con WOW-FI.

I clienti di rete fissa

Ovviamente la compagnia non si dimentica nemmeno dei propri clienti di rete fissa, da più che Fastweb è nata come rete fissa ed ha solo recentemente intrapreso la sfida del mobile. Anche i clienti di rete fissa avranno un regalo di Natale. Dal 1 al 31 Dicembre, infatti, Fastweb mette in palio uno sconto pari al valore dell’abbonamento mensile, per i clienti iscritti a liveFAST. Ogni cliente può giocare su dreamFAST, con un numero crescente di tentativi giornalieri, che aumenta premiando i clienti più longevi, per aggiudicarsi un anno di canone Fastweb in regalo! liveFAST, tuttavia, non è una novità. È un programma innovativo, divertente e gratuito che ogni mese premia i clienti Fastweb con vantaggi che variano dal benessere alla cultura, dai servizi di streaming alla musica, fino all’enogastronomia.

Un mare di regali per ricordare ai propri clienti quanto essi siano speciali, soprattutto in questo mese di festa.

Quick links

Quick links

Contattaci telefonicamente!
+39 0781.62719

 Scrivici una mail

Via Gramsci 68/b
09013 Carbonia SU

 Mappa

© Copyright 2020 ENKEY SNC - P.IVA IT03202450924 / Cod. REA CA253701